I video con i droni e il live streaming sembrano la combinazione perfetta di diverse tecnologie. Da un lato, hai la libertà ineguagliabile del volo con il drone che consente prospettive che possono rendere interessanti anche le viste più banali. Dall’altro, la tecnologia per trasmettere video in tempo reale a un pubblico ampio quanto desideri. Combinarli insieme crea sicuramente un concetto avvincente e pieno di possibilità.

Se il live streaming dei tuoi video con il drone è qualcosa che ti interessa fare, allora diamo un’occhiata a tutti i possibili modi in cui possono essere realizzati.

Streaming dalla tua app di volo nativa del drone

Se sei estremamente fortunato, l’app mobile associata al modello del tuo drone potrebbe supportare il live streaming. Di gran lunga, questa è la soluzione di live streaming più conveniente. La cattiva notizia è che è ancora una caratteristica piuttosto rara, anche per i droni rilasciati di recente.

L’app DJI GO 4 è un eccellente esempio di un’app di volo complementare progettata per un facile live streaming. Tutto quello che…

The complete article is here