Sempre più persone utilizzano i droni per creare modelli 3D, come riscontrato nelle tendenze del settore dei droni commerciali, . È semplice creare un modello 3D con DroneDeploy: ogni mappa include una vista del modello 3D.
Per aiutarti a imparare a realizzare modelli 3D migliori, abbiamo parlato con un esperto e gli abbiamo chiesto di condividere i suoi consigli e suggerimenti.

Come droni si possono utilizzare DJI Inspire con Zenmuse X5, oltre a un DJI Mavic. In questo post illustreremo i passaggi che sono stati compiuti per creare un modello 3D dei dormitori della Marina abbandonati a Treasure Island, vicino San Francisco, usando un drone Phantom 3 Professional.

Passaggio 1: Scegli un momento per volare con il drone

Uno dei passaggi più importanti nell’uso del drone per creare un modello 3D è quello di scegliere un buon momento per volare. Oltre a evitare forti venti o pioggia, è anche importante scegliere un momento con una buona illuminazione.
Se è una giornata nuvolosa, è meglio perché non ci sono ombre forti, di solito è preferibile volare verso mezzogiorno dove…

The complete article is here