Scopriamo subito una cosa; Molti sono scettici, al limite del cinico, sul Mavic 2 Zoom. L’impressione iniziale è che sembra troppo un drone per hobby con funzionalità particolari. Non si riesce a immaginare il motivo per cui qualcuno sul serio preferisce il Mavic 2 Zoom rispetto al Mavic 2 Pro. Vediamo come cercare di capire il tipo esatto di persona che sfrutterà molto di più lo Zoom rispetto al Pro.

Di seguito una tabella che confronta alcune delle funzionalità di base, utile se stai cercando alcuni confronti per decidere sull’acquisto.

Ora… sul Mavic 2 Zoom.

Come prima cosa viene proposta la famosa funzione di Dolly Zoom. Anche se quello è un effetto interessante, diventa decisamente disorientante da usare regolarmente, oppure potresti usarlo troppo spesso per assicurarti che il tuo filmato provochi le vertigini alle persone che lo guardano e tu sembri un dilettante creativamente disperato. Quindi anche se l’effetto Dolly Zoom può essere provato su alcuni filmati, e puoi fare un buon lavoro in questo, se è il tuo genere, esiste però un uso molto, molto…

The complete article is here