Dal drone racing, DJI FPV, ovvero i droni da corsa a quelli per la fotografia come DJI Mavic e Inspire, i quadricotteri e altri veicoli aerei senza pilota sono saliti alla ribalta negli anni 2010. Ma nel prossimo decennio diventeranno un fenomeno ancora più grande. Caso in questione: consegne attraverso il drone.

Cosa dovresti guardare in questo spazio? Che tipo di oggetti puoi aspettarti di veder volare davanti alla tua porta negli anni 2020? Continua a leggere per scoprire tutto il necessario per il fantastico futuro del trasporto merci.

Amazon Prime Air

C’è stato un punto distopico nella storia quando una consegna da Amazon ha impiegato diversi giorni per arrivare. Oggi, grazie ad Amazon Prime, i tempi di consegna sono ridotti a un solo giorno. Presto, per gentile concessione delle ambizioni di consegna dei droni di Amazon, sarà ulteriormente ridotto a un minimo di 30 minuti. Il CEO Jeff Bezos ha mostrato per la prima volta il concetto di Prime Air alla fine del 2013. Introducendo le consegne con i droni come concetto per le masse, la fattibilità di Prime Air è stata…

The complete article is here