Il leader mondiale dei droni sceglie il palcoscenico di Las Vegas, li CES 2020, la maggior fiera al mondo per l’elettronica di consumo per  svelare Livox: una società indipendente che – a detta della stessa DJi- sta rivoluzionando l’industria dei sensori laser LiDAR.

Forte dell’esperienza accumulata da DJI nell’innovazione di sensori e nella produzione di prodotti hardware, Livox presenta due nuovi sensori dotati di una tecnica di scansione rivoluzionaria che offre prestazioni migliori a una frazione di costo rispetto alle unità LiDAR tradizionali. Semplificando il modo in cui la tecnologia LiDAR viene integrata nell’uso di diversi prodotti, i sensori Livox apporteranno importanti innovazioni a un’ampia gamma di scenari applicativi: dai veicoli a guida autonoma alle città intelligenti, dalla mappatura alla robotica mobile, e tanto altro ancora.

Un camion a guida autonoma basato sul LIDAR cinese

“Negli ultimi tredici anni, la missione di DJI è stata quella di rendere la tecnologia avanzata più facile, sicura e accessibile. L’obiettivo raggiunto è comprovato…

The complete article is here