Nessuno dei droni per amatori di DJI è progettato per trasportare qualcosa di diverso dalle fotocamere con cui vengono forniti. Ma con le distanze sociali e la noia generale, molte persone hanno sperimentato a legare carichi come ciambelle o bottiglie di birra al fondo del loro drone e fare consegne. Il che fa sorgere la domanda: quanto peso può sollevare un drone come il Mavic Air 2?

Quelli di PhotographyTalk hanno deciso di fare un esperimento, uno che non dovresti assolutamente ripetere, per determinare la quantità assoluta di peso che un drone può sollevare. E hanno confrontato i migliori modelli di droni per amatori di DJI: Mavic Mini, Mavic Air 2 e Mavic 2 Pro. Hanno legato un contenitore con dei pesi a ciascun drone per determinare quanto potesse sollevare.

La gara di sollevamento pesi

Hanno iniziato vedendo se il drone potesse sollevare un peso pari al proprio. Quindi, con il Mavic Mini, hanno iniziato con un carico di 249 grammi (proprio il peso sotto l’obbligo di registrarlo presso la FAA). Quello però è stato un fallimento, e alla fine hanno dovuto riportare…

The complete article is here