Ormai, molti di noi hanno già familiarità con i modi in cui i droni supportano le operazioni commerciali nei principali settori come l’edilizia, l’agricoltura o le ispezioni.

Ma man mano che i droni diventano essenziali, il numero di casi d’uso è alle stelle, così come le richieste di droni utilizzati efficacemente.

Taylor Engineering, Inc. è una società di ingegneria civile con sede a Jacksonville, in Florida, che opera in tutta la costa orientale, tra le altre località..

Il focus del lavoro dell’azienda è su progetti di ingegneria civile legati all’ambiente idrico. Alcuni dei più comuni tipi di progetti che svolgono sono il ripristino delle coste, la protezione delle coste, la gestione delle inondazioni, la gestione del rischio idrico e il dragaggio.

Volevamo saperne di più su come l’azienda utilizza i droni nel suo lavoro, quindi abbiamo parlato con William Warren, geologo e leader dell’area di pratica di telerilevamento presso Taylor Engineering. William è anche il fondatore del programma di droni dell’azienda e il primo pilota certificato parte…

The complete article is here