Il divertimento non deve finire se sei bloccato in casa! Che tu sia un regista o semplicemente alla ricerca di qualcosa di divertente da fare, il Mavic Mini è il drone perfetto per le avventure di tutti i giorni. I seguenti consigli sul Mavic Mini sono stati ispirati dagli scatti creati da Drone Film Guide.

1. Stop Motion

Mavic Mini è dotato di una brillante fotocamera da 2,7 K stabilizzata da un gimbal motorizzato a 3 assi, il che significa che puoi usarla come una normale fotocamera! Metti il Mavic Mini in un bel posto, scatta una foto, sposta il soggetto in un’altra posizione e scatta un’altra foto. Ripeti questo processo e combina tutte le immagini in un video per ottenere filmati in stile stop-motion giocosi.

2. Angoli creativi

Mavic Mini è estremamente portatile, pesa meno di 250 grammi, abbastanza piccolo da stare nel palmo della tua mano. È lo strumento fotografico perfetto per ottenere scatti unici in ambienti chiusi.

dji mavic mini scatti creativi

3. Effetto Magic Twin

Questo è un altro ottimo suggerimento per il Mavic Mini che puoi realizzare con qualsiasi fotocamera, inclusa quella del…

The complete article is here