In vista di un prossimo aggiornamento del Regolamento ENAC per i droni, il leader mondiale dei quadricotteri presenta il primo drone leggerissimo e pieghevole, per tutti. Mavic Mini atterra in Anteprima Italia su GoCamera con un Video Corso in Omaggio.

L’annuncio è stato preceduto da moltissimi leak e news non ufficiali, ora con l’evento Vola come sei, il brand leader mondiale del settore droni DJI presenta il nuovo Mavic Mini.

Drone DJI Mavic Mini, la sua forza è il peso ridotto

Tra le principali novità c’è soprattutto il peso: 249 grammi complessivi. Questo vuol dire un peso al decollo – comprensivo anche di batteria, eliche e paraeliche – inferiore al tetto massimo fissato dall’EASA (European Union Aviation Safety Agency) al di sopra del quale a partire dal 2020 sarà necessario registrare il drone.

Questo fa del nuovo DJI Mavic Mini, disponibile in Anteprima Italia su GoCamera.it, un drone realmente adatto a tutti. Sia chi non ha mai pilotato un drone, sia chi ha già dimestichezza, troverà un aiuto prezioso nel programma Volare Facile proprio di GoCamera. Tra i…

The complete article is here